Elezioni comunali 2023

Risultato ballottaggio Acquaviva delle Fonti: Marco Lenoci è il nuovo sindaco

Pietroforte vs Lenoci
Dopo un'attesa estenuante, l'Ufficio elettorale di Acquaviva delle Fonti ha proclamato il vincitore del ballottaggio per la carica di sindaco. Con 5817 pari a 50.21% dei voti, Marco Lenoci guiderà la città.
scrivi un commento 4353

Acquaviva delle Fonti ha vissuto una giornata intensa di votazioni per il ballottaggio e l’attesa per conoscere il futuro sindaco è finalmente terminata. Dopo una partecipazione notevole dei cittadini, con un afflusso alle urne che ha segnato il 66,72% degli aventi diritto, pari a 11.779 votanti su un totale di 17.655, è giunto il momento di scoprire chi guiderà le sorti della città.

I candidati Marco Lenoci e Francesca Pietroforte hanno condotto una campagna elettorale appassionata, ciascuno con la propria visione per il futuro di Acquaviva delle Fonti. Dopo il primo turno delle elezioni, che si è tenuto il 14 e 15 maggio, entrambi i contendenti avevano dimostrato una solida base di sostegno.

L’attesa per conoscere il risultato del ballottaggio è stata estenuante, ma finalmente, alle ore 16 di oggi, l’Ufficio elettorale di Acquaviva delle Fonti ha proclamato il vincitore. Con il 50.21% dei voti, il nuovo sindaco di Acquaviva delle Fonti è Marco Lenoci.

La vittoria di Lenoci segna un punto di svolta per la città. Ora spetta al neo-eletto sindaco lavorare per realizzare le promesse fatte durante la campagna elettorale e guidare Acquaviva delle Fonti verso un futuro migliore.

La redazione del giornale seguirà da vicino le azioni dell’amministrazione del nuovo sindaco e continuerà a tenervi aggiornati su tutte le novità e gli sviluppi che riguardano la città

lunedì 29 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti