Divertimento assicurato

“Andrà tutto bene”: la satira in vernacolo ad Acquaviva delle Fonti

Andrà tutto bene
Il Teatro Oratorio "S.Domenico Savio" di Acquaviva delle Fonti ospiterà la commedia satirica in vernacolo "Andrà tutto bene" dal 6 al 7 maggio 2023, diretta dal regista Franco Zito. Lo spettacolo promette di essere un evento imperdibile per gli amanti del teatro e della cultura popolare
scrivi un commento 315

Il Teatro Oratorio “S.Domenico Savio” di Acquaviva delle Fonti si prepara ad ospitare la commedia satirica in vernacolo “Andrà tutto bene” dal 6 al 7 maggio 2023, diretta dal regista Franco Zito.

L’opera promette di regalare al pubblico una serata all’insegna del divertimento e della riflessione sui temi della contemporaneità, attraverso la satira e l’ironia del linguaggio locale. La pièce, infatti, rappresenta un esempio di come la cultura popolare possa essere un mezzo per trattare in modo intelligente e coinvolgente le tematiche più importanti della società.

Lo spettacolo si preannuncia come un evento imperdibile per gli amanti del teatro e della cultura popolare, con la speranza di divertire e allo stesso tempo offrire spunti di riflessione sui problemi del mondo di oggi.

Per chi fosse interessato, lo spettacolo si terrà al Teatro Oratorio “S.Domenico Savio” di Acquaviva delle Fonti, in via II trav. Via T. Francavilla, alle ore 20.

sabato 29 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti