Volley

Amicizia Volley: vittorie trionfali e grandi soddisfazioni in vista

Amicizia Volley: vittorie trionfali e grandi soddisfazioni in vista
La Settimana di Pasqua dell'Amicizia Volley è stata caratterizzata da successi e grandi emozioni. In particolare, la squadra GODI'AMICIZIA ha dominato la S3 di primo livello, mentre la NASCERE AMICIZIA ha fatto il pieno di soddisfazioni con la vittoria degli Under 13 Maschile.
scrivi un commento 162

La Settimana di Pasqua dell’Amicizia Volley è stata caratterizzata da successi e grandi emozioni per le diverse squadre della compagine. In particolare, la squadra GODI’AMICIZIA ha dominato la S3 di primo livello, mentre la NASCERE AMICIZIA ha fatto il pieno di soddisfazioni con la vittoria degli Under 13 Maschile.

Le due gare di S3 di primo livello si sono svolte a Triggiano e la GODI’AMICIZIA si è imposta in entrambe le partite per 3 a 0. Staff tecnico e dirigenza sono molto soddisfatti di questi risultati, frutto del lavoro che i giocatori svolgono in allenamento durante la settimana. Ora l’attenzione è rivolta alla prossima partita, in cui la squadra dovrà confermare il primo posto del girone.

Contemporaneamente ad Acquaviva si è svolta una gara di Under 13 Maschile della NASCERE AMICIZIA contro i nostri amici della New Volley Gioia, che ha visto la vittoria dei giovani talenti dell’Amicizia Volley. Un risultato importante che premia l’impegno e la passione dei nostri piccoli campioni.

In generale, questo è un momento di grande soddisfazione per l’Amicizia Volley, che sta dimostrando di avere grandi potenzialità a tutti i livelli. La GODI’AMICIZIA continua la sua marcia trionfale in campionato, imponendosi su tutti gli avversari e consolidando il primo posto del girone, mentre la NASCERE AMICIZIA si sta affermando come una delle migliori squadre giovanili della zona.

Insomma, un inizio di stagione ricco di soddisfazioni per l’Amicizia Volley, che ci fa ben sperare per il futuro.

venerdì 7 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti