Palazzetto T. Valeriano

Asia Amicizia Volley: la passione per il volley inizia dai più piccoli

ASIA AMICIZIA VOLLEY
L'Asia Amicizia Volley si dedica alla formazione dei giovani atleti, offrendo loro le migliori condizioni di allenamento e partecipazione ai campionati. Un progetto di crescita sportiva che mira a valorizzare i talenti e a formare i futuri campioni.
scrivi un commento 205

Il palazzetto T. Valeriano di Acquaviva ha ospitato una giornata speciale per le piccole atlete che parteciperanno ai campionati S3 di secondo livello e alla nostra Under 13 della Asia Amicizia Volley. Tutte le squadre hanno dimostrato un bel gioco collettivo, davanti ad una cornice di pubblico eccezionale.

La società ringrazia i propri partner per il loro sostegno nel progetto incentrato sulla crescita sportiva dei loro giovani atleti.

L’inizio dei campionati S3 di secondo livello è stato un momento molto atteso per tutti gli appassionati di volley, e l’Asia Amicizia Volley ha dimostrato di essere pronta per questa nuova sfida. La giornata di apertura ha visto tutte le squadre mettersi in gioco con grande energia e determinazione, offrendo spettacolo e divertimento ai presenti.

l’Asia Amicizia Volley, in particolare, ha mostrato un bel gioco di squadra, frutto del lavoro di allenamento costante e dell’impegno dei propri atleti. Questi ultimi hanno dimostrato grande entusiasmo e voglia di fare bene, sotto gli occhi attenti dei loro allenatori e dei loro genitori.

Un ringraziamento speciale va ai partner, che sostengono con convinzione il loro progetto di crescita sportiva e di formazione dei giovani atleti. Grazie a loro, la società può garantire ai propri ragazzi le migliori condizioni di allenamento e di partecipazione ai campionati.

In definitiva, la giornata di apertura dei campionati S3 di secondo livello è stata un successo per l’Asia Amicizia Volley e per tutte le altre squadre partecipanti. Un grande inizio per una stagione che si preannuncia molto emozionante e ricca di spettacolo.

martedì 7 Marzo 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti