Altri Sport

Raduno Giovanile Estivo di atletica leggera ad Ariano Irpino per due marciatori acquavivesi

La Redazione
Questi marciatori acquavivesi Fortunato e Busto seguiti dai propri tecnici Giustino Viola e Esposito Tony nel corso della stagione hanno già avuto modo di mettersi in evidenza nelle gare Nazionali di marcia
scrivi un commento 1423

Tutto pronto ad Ariano Irpino (AV) presso lo Stadio Cannelle di Atletica Leggera per accogliere il raduno estivo riservato alle categorie Cadetti/e per il quale il Settore Tecnico della FIDAL ha convocato i due marciatori acquavivesi della categoria Cadetti/e Fortunato Isabella e Busto Paride.

I convocati con tutto lo staff tecnico raggiungeranno la sede del raduno in Campania con partenza oggi, venerdì 23 Agosto, e faranno rientro in sede domenica sera 25 agosto dopo tre intensi giorni di stage.

Questo raduno rappresenta certamente la base giovanile di atletica leggera su cui la federazione di atletica sta lavorando per l’imminente futuro. Questi marciatori acquavivesi Fortunato e Busto seguiti dai propri tecnici Giustino Viola e Esposito Tony nel corso della stagione hanno già avuto modo di mettersi in evidenza nelle gare Nazionali di marcia della prima parte della stagione 2019 e ormai l’attenzione dopo il raduno è tutta per i Campionati Italiani Cadetti e Cadette in programma il 5 ottobre a Forlì e per il Trofeo delle Regioni di Marcia in programma a Grottammare (AP) il 20 ottobre.

Come sempre a questi raduni oltre ai capi settori regionali della specialità marcia (coinvolti in prima linea per questa iniziativa) ci saranno i vari tecnici Nazionali di Marcia alla ricerca sempre delle nuove leve per il futuro della marcia italiana.

venerdì 23 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti