Volley

Volleyup Acquaviva, promozione imperdibile per i piu’ piccoli

La Redazione
A partire dal 1° marzo per tutti i nuovi iscritti sono previsti un mese gratis di attività ed una riduzione del 50% sul prezzo d'iscrizione ai corsi
scrivi un commento 192

“Schiaccia la noia!”. Il messaggio è piuttosto chiaro ed eloquente, rivolto a tutti i ragazzini che abbiano voglia di cimentarsi con una disciplina sportiva dal forte spirito di aggregazione, ma anche alle loro famiglie che, attraverso la pallavolo, possono aggiungere un ulteriore tassello nel percorso di crescita e formazione dei loro bambini.

L’instancabile famiglia della VolleyUp Acquaviva presenta così l’ultima interessante promozione destinata ai piccoli di età compresa fra i 6 ed i 10 anni, vale a dire la fascia del cosiddetto VOLLEY S3, quello che una volta era definito “Mini Volley”.

A partire dal 1° marzo per tutti i nuovi iscritti sono previsti un mese gratis di attività ed una riduzione del 50% sul prezzo d’iscrizione ai corsi.

Le sedute di allenamento si terranno ogni martedì e venerdì dalle 16.00 alle 17.30, dirette da Mariantonietta Miale e Luciana Forino, due colonne portanti della squadra che attualmente milita nel campionato di serie C.

Per tutte le informazioni del caso ed eventualmente formalizzare la propria adesione, ci si può rivolgere ai dirigenti della VolleyUp Acquaviva presenti tutti i martedì e venerdì dalle 17.00 alle 19.30 presso il palazzetto Tommaso Valeriano, oppure contattare i seguenti numeri di telefono: 392.4741417 / 393.4424183.

Vi aspettiamo, come sempre numerosi, per vivere insieme un’altra magnifica esperienza grazie al nostro sport preferito!

venerdì 15 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti