Calcio

Celle San Vito-Atletico Acquaviva, delicato scontro diretto salvezza

La Redazione
Indisponibili tra le fila rossoblù Lavermicocca e Fanelli, mentre per gli acciaccati Del Zotti e Ferorelli si tenterà il recupero; arruolabili nella rosa i nuovi acquisti Somma e Lafronza
scrivi un commento 169

Domani si disputa la XII giornata del campionato di Prima categoria con l’Atletico Acquaviva impegnato nella sfida esterna sul campo del Celle San Vito.

Gli ospiti reduci dal pari interno per 1-1 con lo Stornarella sono quart’ultimi in classifica con 12 punti in virtù di 3 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte con un tabellino di 13 reti realizzate e 19 subite.

I padroni di casa, invece, provenienti dal pareggio esterno per 1-1 sul campo del Virtus Molfetta, sono quint’ultimi in graduatoria a 14 punti con due lunghezze di vantaggio sui rossoblù, avendo collezionato 4 successi, 2 pareggi e 5 sconfitte, con uno scores di 13 reti siglate e 20 incassate.

Indisponibili tra le fila rossoblù Lavermicocca e Fanelli, mentre per gli acciaccati Del Zotti e Ferorelli si tenterà il recupero; arruolabili nella rosa i nuovi acquisti Somma e Lafronza.

Di seguito le dichiarazioni pre gara del preparatore atletico Pippo Radogna : “Ci aspetta una partita ostica contro una squadra ben messa in campo che gioca un buon calcio che ha nel centravanti Rizzi il calciatore più temuto; cercheremo di fare risultato provando a dare continuità ai nostri risultati per uscire dalla zona calda della classifica; in settimana abbiamo lavorato per migliorare sui nostri errori, i giocatori sono sereni e carichi, pronti a dare il massimo per centrare un risultato positivo”.

Classifica: Borgorosso Molfetta 23, Don Uva Calcio 1971 21, Bitetto 20, Atletico Orta Nova 19, Sporting Apricena 19, Nuova Andria 18, Virtus Andria 18, Canosa 17, Victrix Trinitapoli 15, Stornarella Calcio 15, Soccer Modugno 15, Celle Di San Vito 14, Atletico Acquaviva 12, Santum Nicandrum 9, Giovinazzo Calcio 8, Virtus Molfetta 6.

Prossimo turno, 12^giornata

Bitetto-Virtus Molfetta

Borgorosso Molfetta-Don Uva Calcio 1971

Celle Di San Vito-Atletico Acquaviva

Giovinazzo Calcio-Nuova Andria

Santum Nicandrum-Sporting Apricena

Stornarella Calcio-Canosa

Victrix Trinitapoli-Soccer Modugno

Virtus Andria-Atletico Orta Nova

sabato 9 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti