Calcio

Atletico Acquaviva-Bitetto 1-1

La Redazione
Solo un pari in una gara dominata; oltre ad un palo anche un nuovo rigore sbagliato per i rossoblù
scrivi un commento 233

Primo pari stagionale per l’Atletico Acquaviva che impatta per 1-1 sul proprio terreno di gioco contro l’ex capolista Bitetto, in una gara, dominata per larghi tratti dell’incontro, che lascia diversi rammarichi ai padroni di casa.

Nella prima frazione di gioco rossoblù diverse volte vicini al vantaggio ma sfortunati nella fase realizzativa. Ferorelli, autore comunque di una buona gara, dapprima colpisce il legno della porta avversaria e in seguito alla concessione di un calcio di rigore, decretato per atterramento di un compagno di squadra in area di rigore, sbaglia il penalty del possibile vantaggio, cosi’ come gli era capitato ad Apricena nella scorsa giornata. Nella ripresa sono inaspettatamente gli ospiti a sbloccare il risultato grazie ad un generoso calcio di rigore concesso dalla terna arbitrale. La reazione dell’Acquaviva non tarda ad arrivare e puntuale giunge il pareggio con Angelo Salatino che decreta il risultato finale del match sul punteggio di 1-1. Punto che muove la classifica per l’Acquaviva ma non la risolleva dal terz’ultimo posto in graduatoria; domenica, intanto, è attesa la sfida nei bassifondi della classifica in quel di Molfetta.

Di seguito le dichiarazioni post gara del preparatore atletico rossoblù Pippo Radogna : “Abbiamo dominato una partita condotta a senso unico dall’inizio alla fine dei minuti di gioco, disputando una buona prova giocata con determinazione e pressione; raccogliamo solo un punto che ci va stretto, siamo stati sfortunati, in campo la squadra capolista del girone sembravamo noi”.

Risultati 5^giornata

Atletico Acquaviva-Bitetto 1-1

Atletico Orta Nova-Soccer Modugno 2-0

Borgorosso Molfetta-Giovinazzo Calcio 4-o

Canosa-Virtus Molfetta 1-0

Don Uva Calcio 1971-Sporting Apricena 1-2

Santum Nicandrum-Victrix Trinitapoli 2-1

Stornarella Calcio-Celle Di San Vito 4-5

Virtus Andria-Nuova Andria 1-0

Classifica : Canosa 12, Virtus Andria 10, Bitetto 10, Atletico Orta Nova 10, Victrix Trinitapoli 9, Don Uva Calcio 1971 9, Sporting Apricena 9, Borgorosso Molfetta 7, Stornarella Calcio 7, , Nuova Andria 7, Santum Nicandrum 7, Giovinazzo Calcio 5, Celle Di San Vito 4, Atletico Acquaviva 4, Soccer Modugno 3, Virtus Molfetta 1.

Prossimo turno, 6^giornata

Bitetto-Stornarella Calcio Celle Di San Vito-Canosa Giovinazzo Calcio-Atletico Orta Nova Nuova Andria-Don Uva Calcio 1971 Santum Nicandrum-Borgorosso Molfetta Soccer Modugno-Sporting Apricena Victrix Trinitapoli-Virtus Andria Virtus Molfetta-Atletico Acquaviva

lunedì 23 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti