Spettacolo

Torna l’evento dell’estate targato “L’Onda”, Strada Chiusa 6.0

La Redazione
close
Strada Chiusa 5 // ONYX
Dopo il grande successo ottenuto durante la giornata dell'arte a Gioia del Colle, "L'Onda" organizza l'evento dedicato allo sport, alla musica, all'arte e al cibo che ormai contraddistingue l'associazione
scrivi un commento 1045

Torna la sesta edizione di Strada Chiusa, organizzata dall’Associazione no-profit “L’Onda”, con tante conferme ma anche tante novità. La giornata dedicata allo sport, alla musica, all’arte e al cibo anche quest’anno avrà luogo in via Monteschiavo sabato 5 agosto e per il terzo anno contestualmente ci sarà lo Street Food con stands enogastronomici di sapori a kilometro zero con tre parole d’ordine: gusto, qualità e freschezza.

Tra le novità di questa edizione ci sono le esibizioni di Skate e BMX, infatti, per l’occasione tra le due scuole saranno predisposte delle rampe certificate e omologate usufruibili da tutti per l’intera giornata, dove sarà possibile divertirsi con skateboard e bicycle motocross. Altre novità sono quelle rivolte al ballo, in cui ci sarà un’area dedicata alla break dance durante il pomeriggio, e ai mercatini.

Confermato il torneo di StreetBall, ovvero basket 3 vs 3 su cemento, che animerà il piazzale dell’Istituto Chiarulli; la mostra artistica con griglie da cantiere in cui sarà possibile anche acquistare le opere; e i writers provenienti da tutta Italia (e non solo) che avranno la possibilità di esprimere il proprio estro sui muri che già ospitano le opere della scorsa edizione.

In serata saliranno sul palco giovani promesse e mostri sacri, tutti pronti a liberare energie per un pubblico che già scalpita, in attesa di scatenare il calore rovente del Sud. Quest’anno sarà la volta di una grande riunione nazionale e non solo: si passerà da Bari a Bogotà, da Roma a Bologna e Milano, da Napoli a New York City con La Famiglia, Egreen, Il Turco, Er Costa, Gast, Lucci, Mr.Phil, InokiNess, Do Your Thang, 16 Monkeys, Chapo9th e per finire Eell Shous.

Inoltre, durante la serata saranno estratti dieci numeri della lotteria (il cui biglietto singolo ha un costo di 2 €) che vede in palio premi come: weekend in una capitale europea per due persone, un buono sconto tatuaggio, una cena peruviana per due persone, una bici customizzata, un abbonamento trimestrale in palestra per due persone, corso di patente con cinque guide, un paio di occhiali da sole, un bracciale d’oro, un telo mare di Etro e un percorso benessere per due persone. Il tutto offerto dagli sponsor della giornata.

Insomma, come dicono i ragazzi de “L’Onda”: Music, Basketball, BMX, Skate, Graffiti, StreetFood, Art Exhibition, People…il mare può aspettare!

giovedì 3 Agosto 2017

(modifica il 12 Luglio 2022, 12:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti