Cronaca

Ford Transit fuori strada: ferite ragazze di una squadra di pallavolo

La Redazione
Il pulmino era diretto ad Acquaviva per una gara di Pallavolo
scrivi un commento 1092

Incidente stradale ieri alle 16,55 circa sulla provinciale che collega Putignano a Gioia del Colle a sei chilometri dal paese. Un Ford Transit, con a bordo alcune ragazze della squadra di pallavolo femminile della UISP Putignano, è finito fuori strada terminando la corsa nelle campagne vicine. Si è reso necessario l’intervento di cinque ambulanze del 118, che dopo i primi soccorsi hanno trasportato le ragazze ferite in Ospedale: tre presso il Miulli di Acquaviva delle Fonti, tre a Putignano e una al Policlinico di Bari.

Sul mezzo viaggiavano, oltre all'autista rimasto illeso, sette ragazze, tutte ferite: cinque lievemente, una con delle fratture scomposte e una più seriamente.  La squadra si recava ad Acquaviva per un incontro di pallavolo. Secondo una prima ricostruzione l'incidente sarebbe stato provocato dall' impatto tra il pulmino e un Suv.

Sul posto anche una Squadra dei Vigili del Fuoco di Putignano del Turno D guidati dal CSE SCIANIMATICO, che hanno estratto alcune ragazze rimaste incastrate. La Polizia Locale di Putignano ha regolato in senso alterno il traffico – i Rangers si sono occupati di segnalare il sinistro agli automobilisti e i Carabinieri del N. R. Mobile di Gioia del Colle e della Locale Stazione hanno rilevato la planimetria e annotato le cause di chi ha provocato il sinistro.

 

giovedì 16 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti