Cronaca

Ventenne acquavivese arrestato per spaccio

La Redazione
Complessivamente i militari hanno sottoposto a sequestro gr. 170 di marijuana destinata a giovani consumatori
scrivi un commento 2406

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Acquaviva delle Fonti, al culmine di una tempestiva attività d’indagine con l’attuazione di mirati servizi di osservazione, hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, C.D., 20enne del luogo, incensurato.

I militari, seguendone gli spostamenti e gli atteggiamenti assunti, hanno sottoposto a controllo il giovane mentre stazionava presso lo scalo ferroviario del piccolo centro. Nella circostanza è stato trovato in possesso di due dosi di “marijuana”, confezionate in bustine di cellophane, verosimilmente destinata a giovani utilizzatori. La successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione di residenza ha consentito di rinvenire ulteriori n. 76 dosi della stessa sostanza, tutte confezionate allo stesso modo, tenute nascoste nel comodino della sua stanzetta.  Complessivamente i militari hanno sottoposto a sequestro gr. 170 di marijuana destinata a giovani consumatori.

L’arrestato, probabilmente alle prime esperienze, stamane è stato tradotto presso il Tribunale di Bari ove il Giudice ha convalidato l’arresto e condannato il giovane alla pena di anni 1 di reclusione ed €. 1.400 di multa, pena sospesa, disponendone la scarcerazione.

martedì 31 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti