Altri Sport

Ennesimo successo per il maratoneta acquavivese Vincenzo Petrelli

Graziana Capurso
L'atleta ha preso parte la scorsa domenica 6 aprile all'AGROPOLI HALF MARATHON
scrivi un commento 428

L'atleta acquavivese Vincenzo Petrelli continua a far parlare di sè.

Stavolta la sua attenzione si è rivolta all'AGROPOLI HALF MARATHON, la mezza maratona del mediterraneo svoltasi lo scorso 6 aprile. La gara è inserita nel contesto del campionato nazionale OPES ITALIA di mezza maratona, il cui trofeo è dedicato al grande Pietro Mennea.

L'AGROPOLI HALF MARATHON e' una gara podistica di 21 km su strada che si svolge nei comuni di AGROPOLI e CAPACCIO con partenza ed arrivo in AGROPOLI. La manifestazione, giunta alla quindicesima edizione, ha avuto luogo domenica 6/04/2014 ed è diventata un punto di riferimento per i tantissimi atleti, soprattutto professionisti, che vi prendono parte . Per questa edizione i partecipanti erano circa 2000. Lo scenario in cui si e svolto l'evento e' altamente suggestivo: l'agropolis arroccata, i tempi, di Paestum, l'antica Poseidonia, hanno contribuito a rendere la gara davvero mozzafiato.

Vincenzo Petrelli ha preso parte alla maratona grazie al prof. Ignazio Antonacci della RUNNERG ZEN. che ha permesso all'atleta e a sua moglie Rosa Franco di gareggiare come PACE MAKER,portando così al traguardo gli atleti. 

Entrambi gli atleti acquavivesi iscritti alla societa' DYNAMYK FITNESS DI PALO DEL COLLE hanno commentato questa esperienza con molto entusiasmo : " L'organizzazione è stata impeccabile gli abitanti del posto, da buoni Campani, sono stati molto ospitali con gli atleti. Insomma, un'esperienza davvero unica e assolutamente da rifare."

venerdì 11 Aprile 2014

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti