Volley

Volley Alberobello mette ko la Uisp ’80

La redazione
Ai nostri pesano gli allenamenti in una struttura inadeguata e le trasferte perenni
scrivi un commento 169

Affrontare la Volley Alberobello per i ragazzi della Uisp'80 non è una gita di piacere. Mancano due giocatori fondamentali: il libero Domenico Eramo e l'opposto Vito tafuri. Pesano anche le trasferte e gli allenamenti in una palestra non adatta.

Nonostante tutto, i nostri partono bene: il primo set è equilibrato ma si chiude 27 a 25 per gli avversari. Nella seconda frazione la Uisp forse accusa il colpo e subisce l'attacco della Alberobello. Finisce 25 a 15. Il terzo set è quello più movimentato della partita. Gli acquavivesi restano sempre in testa di almeno quattro punti. Poi, sul 23 a 19, c'è il crollo. Cala la tensione, la difesa sonnecchia, facciamo tanti errori in ricezione e perdiamo 25 a 23.

Una sconfitta netta, ma il morale deve restare alto perché i ragazzi si stanno impegnando. Non dimentichiamo che la Uisp '80 si allena nella palestra della scuola Aldo Moro dove le reti non sono regolamentari, il soffitto basso e gli spazi ristretti. E non dimentichiamo che i nostri ragazzi sono costretti a giocare il campionato di Seconda divisione in una palestra di Putignano. Praticamente sempre in trasferta.

 

lunedì 7 Aprile 2014

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti