Altri Sport

La Spaccanoci e la SuisseGas Milano Marathon, due belle prove per la Amatori Atletica Acquaviva

La redazione
Nella quinta tappa del Corripuglia, Giuseppe Mele, Giovanni Giandomenico e Antonia Mele raggiungono buone posizioni mentre a Milano Pietro Dinielli stabilisce un nuovo record personale
scrivi un commento 449

La Amatori Atletica Acquaviva ieri è stata impegnata su due fronti. Sedici atleti hanno corso la XVII Spaccanoci, quinta gara del Corripuglia 2014 e tre hanno partecipato alla XIV SuisseGas Milano Marathon.

La Spaccanoci è stata una competizione impegnativa di 10 chilometri su un percorso cittadino ridisegnato in cui i nostri irriducibili Giuseppe Mele (M35) e Giovanni Giandomenico (Agm) sono riusciti a conquistare i primi posti. Anche le atlete femminili hanno saputo ben figurare, Antonia Mele (M50) è salita sul podio ricevendo un meraviglioso premio, mentre Annalisa, Damiana e Lucrezia hanno dato filo da torcere alle restanti atleti femminili.

Nella città di Milano, si correva una gara competitiva di km 42,195. Per parteciparci i nostri atleti si sono sottoposti a un intenso e lunga preparazione. Il primo a tagliare il traguardo per la nostra società è stato l'inafferrabile Pietro Dinielli (SM45) che ha stabilito il suo nuovo record personale di 2h 58’ e 55”, con una media 14,15Km/h. Poco dopo, sono giunti al meritato traguardo anche Michele e Salvatore Di Bari. Grandi uomini che portano in alto i colori della città di Acquaviva e della nostra società.

Il prossimo appuntamento per i nostri atleti è domenica 13 aprile alla Maratona di Rotterdhamm (Olanda).

lunedì 7 Aprile 2014

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti