Basket

L’Asia Birrarium mette ko la Old School San Pietro per 54 a 91

La redazione
I Pipistrelli continuano a crescere e dimostrano di saper giocare un bel basket
scrivi un commento 257

Nella trasferta più lunga del campionato, i ragazzi del coach Peppe Luisi giocano un gran basket e schiacciano la Old School San Pietro Vernotico 54 a 91. A dispetto delle ultime sconfitte, la partita di ieri con i sanpietrani dimostra che l'Asia Birrarium è una squadra in crescita.

I Pipistrelli entrano in campo determinati e già dai primi momenti di gioco si capisce chi sarà a dominare il match. Il primo quarto si chiude 6 a 27. Per la Old School San Pietro non c'è partita e i nostri riescono a tenere il vantaggio per tutta la partita. Il primo tempo finisce 20 a 49.

I nostri infilano canestri uno dietro l'altro per tutto il match. I ragazzi dell'Asia Birrarium sono tutti in partita e segnano nove triple: Di Matteo, Giorgio, Caporusso, Capozzo, Maselli, Biffi, Marano, ognuno centra almeno un tiro da lontano. L'unica frazione di gioco in cui gli avversari riescono a fare meglio dei nostri è il terzo quarto che si chiude 17 a 15. Per il resto non c'è storia. L'unico 'episodio da segnalare è un fallo antisportivo sul nostro numero 24 Davide Maselli fischiato al numero 6 dei sanpietrani, M. Missere. Il resto è dominio dell'Asia Birrarium. 

Sabato i nostri ragazzi giocheranno contro la capolista Montedoro l'ultima partita in casa del campionato. L'appuntamento è alle 19:30 alla palestra della Collodi. I Pipistrelli ci aspettano.

lunedì 31 Marzo 2014

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti