Attualità

Sta per arrivare a Gioia l’app per spendere meglio

La Redazione
Nella sala De Deo, alla presenza di cittadini, commercianti e anche politici, il dott. Lenoci dell'agenzia di comunicazione iComm di Acquaviva delle Fonti e il presidente di Gioiacom hanno presentato il progetto
scrivi un commento 207

È stata presentata lo scorso 8 ottobre la nuova edizione dell’iniziativa “Spendi con Gioia” promossa dall’associazione Gioiacom, aggregazione di imprenditori, aziende, professionisti, commercianti, associazioni, cooperative e consorzi, che punta a rilanciare il commercio nel paese, si è costituita nell’agosto del 2016 e da subito ha puntato a fare rete tra gli associati e a far risparmiare i clienti delle attività aderenti al progetto.

Principale novità rispetto alla prima esperienza fatta nell’inverno 2016/2017 è il fatto che dal carnet cartaceo l’iniziativa si è “modernizzata” ed è passata su un’applicazione per smartphone.

Nella sala De Deo, alla presenza di cittadini, commercianti e anche politici, il dott. Lenoci dell’agenzia di comunicazione iComm di Acquaviva delle Fonti e il presidente di Gioiacom hanno presentato il progetto che mira a far spendere meglio i consumatori gioiesi, offrendo loro la possibilità di ottenere denaro a seguito dei loro acquisti.

Il presidente dell’associazione di commercianti gioiesi, Franco Anelli, ha parlato di un premio finale e dell’attività di Gioiacom. Infatti oltre alla possibilità di accumulare euro-punti e di fare acquisti a prezzi vantaggiosi, il consumatore “più attivo”, a fine iniziativa, otterrà un “grande regalo” messo in palio dall’associazione. Ogni mese, senza svelare nomi, saranno elencati i punteggi massimi raggiunti, in modo da mantenere la privacy, ma far capire agli stessi di essere in classifica.

“Lo scorso anno abbiamo presentato un carnet cartaceo – ha affermato il Presidente – quest’anno proponiamo un’app e siamo molto contenti di questo. L’evento di presentazione è andato bene. Ci ha fatto piacere la partecipazione di alcune figure politiche che hanno preferito assistere a questa presentazione, piuttosto che andare al mare. Mi avrebbe però fatto ancor più piacere una maggiore presenza della cittadinanza e dei commercianti. Molti si lamentano che non si fa mai niente. Ora che noi proponiamo un progetto così importante, che punta ad aiutare i commercianti locali, molti sono latitanti”.

Il progetto “Spendi con Gioia”, che punta a far spendere maggiore denaro all’interno del comune,avrà inizio dal 1 dicembre prossimo.

lunedì 23 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti