Volley

La VolleyUp avanza ancora in classifica

La Redazione
A Martina Franca arriva la sesta vittoria di fila per le libellule acquavivesi
scrivi un commento 181

Sabato scorso si giocava contro il fanalino di coda della classifica e, forse anche per questa ragione, si spiega la prova sottotono delle nostre libellule nella nona giornata del campionato di serie D di pallavolo femminile. Onore e merito alla Pallavolo Martina Franca, che ha saputo mettere in difficoltà la VolleyUp & Eulogic Acquaviva nel primo parziale, vinto delle padrone di casa tarantine per 25 a 21. Brave, però, le nostre ragazze a saper reagire e ribaltare il risultato iniziale, aggiudicandosi i tre set successivi (17-25, 18-25, 19-25).

Era importante non lasciarsi sfuggire questa occasione per allungare il passo in graduatoria, anche perché il calendario non può essere sempre così agevole per il sestetto di mister Angelo Polignano, tant’è che prima della pausa per le festività natalizie la VolleyUp ospiterà domenica prossima (ore 18.00) al palazzetto “Tommaso Valeriano” la Polisportiva Centro Storico Locorotondo, squadra che occupa attualmente il terzo posto con una lunghezza di vantaggio su capitan Miale e compagne.

A proposito di classifica: con i tre punti ottenuti grazie alla sesta vittoria consecutiva, il collettivo acquavivese supera anche il New Volley Polignano e si porta in quinta posizione. Un ruolino di marcia che rappresenta un autentico patrimonio in termini di crescita, e non solo sul piano tecnico-tattico. Un patrimonio che la VolleyUp & Eulogic proverà a difendere strenuamente nel difficile impegno del prossimo fine settimane.

CLASSIFICA: Real Volley Conversano 25; Tecnova Volley Gioia 24; Centro Storico Locorotondo e Città Bianca Ostuni 19; VolleyUp Acquaviva 18</strong>; New Volley Polignano 17; Santeramo 14; New Volley Gioia 12; Orchidea Monteiasi 10; Casamassima e Bitritto 9; Volley Eagles Bari 8; Apulia Monopoli 3; Pallavolo Martina 2.

lunedì 11 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti