Calcio

Raffale La Fortezza: “Ho visto una squadra in netta ripresa, i nuovi innesti stanno ben figurando”

ASD Atletico Acquaviva Ufficio Stampa
Atletico Acquaviva. Parola al copresidente Raffaele La Fortezza che fa il punto della situazione.
scrivi un commento 359

Tempo di bilancio di fine anno e buoni propositi in casa Atletico Acquaviva. Parola al copresidente Raffaele La Fortezza che fa il punto della situazione.


Salve sig. La Fortezza, un primo bilancio sull’anno appena trascorso e buoni propositi per l’anno appena iniziato.

Il bilancio del 2017 che è da poco finito è molto positivo, ho visto una squadra in netta ripresa, complice anche l’arrivo dei nuovi innesti che stanno dando il loro supporto ad un gruppo che ha trovato la propria identità. Ci auguriamo un 2018 molto prosperoso, con tante gioie e soddisfazioni.

Come hai visto la squadra nell’ultimo periodo?

In settimana abbiamo disputato un test amichevole pre campionato, siamo ottimisti, la priorità è giocare bene, poi per il resto i risultati verranno da sé.

Un giudizio sui nuovi acquisti

I nuovi acquisti hanno la giusta forza e personalità per dare quel valore aggiunto al gruppo, per il momento la mia impressione è positiva, vedremo poi in corso d’opera.

Una considerazione su Ferorelli e il gruppo

Un plauso a tutta la squadra, nota di merito per Ferorelli che è rinato alla grande, sta facendo valere la sua esperienza, è un trascinatore, è tornato ai suoi livelli, e il gruppo lo sta seguendo.

Infine, una sua dichiarazione sulla prossima gara con il Giovinazzo

Domenica con il Giovinazzo ci attende una partita alla nostra portata, puntiamo a centrare tre vittorie consecutive per raggiungere la zona playoff. Dovremmo essere attenti comunque a non sottovalutare l’incontro, evitando di ripetere gli errori della gara con il Molfetta con cui abbiamo perso; specialmente le partite più facili vanno affrontate con la giusta mentalità, ci siamo preparati bene al match, nell’ultimo periodo ho visto una squadra molto aggressiva con tanta voglia di fare e di vincere

sabato 6 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti