Calcio

Atletico Acquaviva – Victrix Trinitapoli, rossobù in campo con il nuovo tecnico ma senza il capitano

La Redazione
Le prime dichiarazioni pre gara del nuovo mister
scrivi un commento 203

Oggi va in scena la XVI giornata del campionato di Prima categoria pugliese con l’Atletico Acquaviva che sfida davanti al proprio pubblico al “Giammaria” il Victrix Trinitapoli.

I padroni di casa, reduci dal pareggio per 1-1 con l’Atletico Orta Nova, sono undicesimi in classifica 20 punti, in virtù di 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte e un tabellino di 18 reti realizzate e 22 subite.

Sulla panchina dell’Atletico Acquaviva siederà per la prima volta il mister Michele Delle Foglie al posto di Antonio Martino, esonerato in settimana.

Gli ospiti, invece, provenienti dalla sconfitta di misura per 1-0 sul campo della Nuova Andria, sono tredicesimi in classifica con 16 punti, avendo collezionato 5 vittorie, 1 pareggio e 9 sconfitte, con uno scores di 9 reti siglate e 19 incassate. Indisponibili tra le fila rossoblù il capitano Ferorelli e Rizzi.

Di seguito le prime dichiarazioni pre gara del nuovo mister Michele Delle Foglie:

“Ci attende una gara difficile contro una squadra che ha in rosa elementi importanti per la categoria, noi dobbiamo per forza di cose fare risultato per raggiungere gli obiettivi che si è prefissata la società, ossia raggiungere la zona playoff; la classifica non ci permette di poter fare programmi a lunga scadenza ma di vivere alla giornata cercando di ottenere piu’ punti possibili volta per volta”.

Classifica: Don Uva Calcio 1971 33, Atletico Orta Nova 27, Bitetto 26, Sporting Apricena 26, Canosa 24, Nuova Andria 24, Soccer Modugno 24, Borgorosso Molfetta 23, Celle Di San Vito 21, Virtus Andria 21, Atletico Acquaviva 20, Stornarella Calcio 19, , Victrix Trinitapoli 16, Virtus Molfetta 15, Santum Nicandrum 13, Giovinazzo Calcio 9.

Prossimo turno 16^giornata

Atletico Acquaviva-Victrix Trinitapoli

Celle Di San Vito-Santum Nicandrum

Don Uva Calcio 1971-Canosa

Giovinazzo Calcio-Bitetto

Nuova Andria-Borgorosso Molfetta

Soccer Modugno-Stornarella Calcio

Sporting Apricena-Atletico Orta Nova

Virtus Molfetta-Virtus Andria

domenica 21 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti