Spettacolo

“The Clock”: serate all’insegna della buona musica

La Redazione
Un punto d'incontro per giovani, per dar loro l'opportunità di socializzare e passare una serata ascoltando buona musica
scrivi un commento 874

Pensando a ciò che un tempo c’era e oggi non c’è più, Giuseppe Tria, meglio conosciuto come “Pepons” (collaboratore dell’agenzia “Musica & Parole”), ha deciso di provare a portare Acquaviva agli albori felici e vivi di un tempo.

Francesco Trotti, accompagnato a ogni evento da un diverso dj barese, suonerà dalla deep al house music.

“L’idea è quella di far rinascere il nostro paese, fermo da troppo tempo, portando buona musica, facendo assaggiare cocktail speciali e soprattutto dando ai giovani un diversivo alla solita pizza o alla solita passeggiata a Bari. È anche un modo per socializzare, conoscere nuove persone e perché no, riportare ad Acquaviva un po’ di vita notturna”, dice Pepons.

A mezzanotte e mezza saranno completamente annientati i bassi in modo da eliminare le vibrazioni che potrebbero infastidire i vicini residenti, senza però interrompere il dj che continuerà a suonare fino all’una.

Le serate sì terranno per quasi tutti i giovedì estivi. Il prossimo appuntamento è per il 21 giugno a partire dalle ore 21:00 presso “Melavivo” nella zona di piazza Dei Martiri.

sabato 16 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti