Calcio

Rossoblu pronti per il riscatto con il San Marzano

La Redazione
Domani pomeriggio l'Atletico renderà visita al San Marzano, che in classifica ha un punto in più dei rossoblu
scrivi un commento 128

Vigilia di terza di campionato per l’Atletico Acquaviva, che domani pomeriggio renderà visita al San Marzano, che in classifica ha un punto in più dei rossoblu. Con mister De Bellis facciamo il punto della situazione in vista della gara.

«La settimana è andata bene, i ragazzi hanno reagito bene alla partita persa la scorsa domenica impegnandosi tanto sul campo per preparare la gara contro il San Marzano. Che insidie nasconde questa gara? Si tratta di una squadra esperta, di categoria, che in casa vuole ottenere il massimo risultato. Noi andiamo lì per fare come sempre il gioco e proporre le nostre situazioni, con l’obiettivo di fare punti».

Situazione infermeria: a parte De Giosa lungodegente, gli altri sono tutti a disposizione. «Chi andrà in campo – conclude il mister – lo farà con la determinazione e la cattiveria giusta per cancellare la sconfitta della scorsa settimana».

Il programma della 3a giornata (7 ottobre 2018 ore 15.30)

Castellaneta – Leonessa

Erchie Cedas Avio Brindisi – San Vito

Football Acquaviva – Ars et Labor Grottaglie

Latiano – Polimnia Calcio

Ragazzi Sprint Crispiano – FC Capurso

San Marzano – Atletico Acquaviva

Sava – Don Bosco Manduria

Virtus Locorotondo – Città di Massafra

Classifica Grottaglie, Sava 6; Brindisi, Polimnia, Latiano, Castellaneta, San Marzano 4; Football Acquaviva, Capurso, Atletico Acquaviva 3; Erchie, Crispiano, San Vito 1; Virtus Locorotondo, Massafra, Manduria 0

sabato 6 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti