Calcio

Atletico Acquaviva: rimosso dall’incarico mister Delle Foglie

La Redazione
Non si conoscono le cause che hanno portato alla rottura del rapporto lavorativo tra il tecnico e la squadra
scrivi un commento 940

Mister Delle Foglie non è più l’allenatore dell’Atletico Acquaviva. A comunicarlo è l’ufficio stampa della società acquavivese. Fuori dallo staff anche il suo vice, Luigi Petrosino.

La decisione è stata presa dopo le dimissioni dell’allenatore. Non si conoscono le cause che hanno portato alla rottura del rapporto lavorativo tra il tecnico e la squadra.

“La Società ringrazia mister Delle foglie per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata. A mister Delle Foglie e mister Petrosino l’augurio di un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali – Ufficio stampa Atletico Acquaviva”.

mercoledì 13 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pino dei palazzi
Pino dei palazzi
4 anni fa

Scusate si è dimesso o è stato esonerato ?? Perché prima parlate di dimissioni e poi di esonero! Perché se uno si dimette l’esonero non vale

Giuliani stefano
Giuliani stefano
4 anni fa

Buonasera,in merito all'articolo per correttezza sarebbe giusto parlare solo di dimissioni e non di esonero che è tutt'altro,il fatto che mister delle foglie sia andato via dovrebbe far riflettere più di qualcuno in merito a questa società…grazie e complimenti per i vostri articoli sempre chiari e dettagliati…continuate così.