Calcio

L’Atletico pareggia in trasferta e mantiene l’imbattibilità

La Redazione
La squadra acquavivese non va oltre il pareggio in una gara giocata su un campo reso difficile dalla pioggia
scrivi un commento 265

Finisce 1-1 l’incontro disputato contro il Real Sannicandro. Gara a senso unico giocata per la maggior parte nella metà campo dei padroni di casa.

La formazione ospite è partita forte ed ha subito preso in mano il pallino del gioco ma senza concretizzare. La gara si sblocca in favore del Sannicandro grazie a una serie fortuita di rimpalli: a firmare la marcatura è Giordano.

L’Atletico non demorde e continua ad attaccare. L’Acquaviva segna su punizione di Giuseppe Palasciano ma il direttore di gara annulla.

Il secondo tempo è caratterizzato dalla forte pioggia che rende il campo al limite della praticabilità. Nonostante le condizioni difficili, Angelo Salatino realizza un bel goal ed evita la prima sconfitta stagionale.

Finisce 1-1 la prima partita dell’Atletico sotto la guida di mister Leonino Cosimo Damiano. L’Acquaviva mantiene il secondo posto e l’imbattibilità ma si allontana dalla vetta di tre punti.

A seguire il commento della società a fine gara:

“La partita è stata senso unico con un gol annullato a Giuseppe Palasciano su punizione. La gara è stata tutta giocata nella metà campo avversaria. Il campo piccolissimo non ci ha permesso di utilizzare le nostre idee di gioco che hanno bisogno di spazi regolamentari. E da una serie fortuita di rimpalli è nato il primo gol degli avversari. Il secondo tempo era solo il cuore a giocare tra pioggia fortissima, pozzanghere che non facevano viaggiare il pallone e tantissime nostre occasioni. Alla fine Il solito Angelo Salatino ha trovato un bel gol che ha premiato la voglia di riprendere la partita di tutta la squadra. Un plauso anche agli avversari che hanno dato
il massimo lottando su ogni pallone. Non è stato facile ma siamo ancora
imbattuti”.

lunedì 18 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti