Calcio

Il derby acquavivese è dell’Atletico

La Redazione
È un gol da cineteca in rovesciata di Ferorelli che decreta la vittoria dei Rossoblu nel derby acquavivese
scrivi un commento 539

In una splendida cornice di pubblico si è giocata una bella partita, corretta e combattuta tra le due compagini acquavivesi vinta dai Rossoblu con un gol prodigio in rovesciata di Capitan Ferorelli

Le due squadre partono contratte ma i Rossoblu man mano guadagnano campo cercano di penetrate la difesa avversaria creando varie occasioni. Primo tempo di marca Rossoblu ma il gol non arriva.

Nel secondo tempo i Rossoblu, a favore di vento partono subito forte con un’azione da manuale che Genchi sfrutta alla grande calciando a giro. Ma è il palo a negare la gioia del gol. Pochi minuti dopo, un respinta di un difensore fa impennare la palla, Ferorelli si coordina ed in rovesciata spedisce all’angolo battendo il portiere con un gol spettacolare.

I Rossoblu premono ed al venticinquesimo, Valerio spinge in area un rasoterra che il difensore avversario devia sulla traversa. Dall’altro fronte e’ un calcio di punizione ad impensierire Colagrande che prontamente para e devia in angolo. La compagine biancoblu negli ultimi minuti cerca di spingere ma l’Atletico sventa ogni iniziativa chiudendo la partita sull’1-0 decretando la vittoria del Derby.

lunedì 23 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti