Calcio

Atletico Acquaviva vs Calcio Stornarella 6-1

Ufficio stampa Atletico Acquaviva
Risultato pieno e testa già a domenica per una trasferta impegnativa sul campo del Nuova Daunia Foggia
scrivi un commento 305

Una bellissima giornata di sport per il popolo Rossoblù. Si inizia con il festeggiare la Vittoria del Campionato Provinciale Giovanissimi da parte dei Leoncini dell’ Atletico Acquaviva! Fanno l’ingresso in campo con la prima squadra e vanno a raccogliere gli applausi dei numerosi tifosi e genitori accorsi per l’evento.

La partita inizia subito con la squadra acquavivese subito propositiva ed aggressiva decisa a mettere subito al sicuro il risultato.

Inizia Costantino gia’ al 7mo minuto che di testa insacca il corner guadagnato subito prima. Dopo altri 10 minuti è Saltino a siglare 2-0 imbeccato solo davanti al portiere.

Sempre si calcio d’angolo è Bitetti a siglare di testa il 3º gol. Lo Stornarella non accenna ad una minima reazione e l’Atletico Acquaviva continua a cerare il gol che arriva quasi allo scadere con Scaraggi che raccoglie una respinta del portiere ed insacca. Si va al riposo sul 4-0.

Alla ripresa entra Ferorelli, subito dopo Kalie Sesay, Grsndolfo, Monte ed il 18enne portiere Bruno, ma è lo Stornarella a guadagnarsi un calcio di rigore e ad accorciare sul 4-1. Ferorelli pero’ cerca il gol che arriva alla mezz’ora dopo una bella percussione corale. Chiude le marcature Genchi che da fuori area calcia la sfera che il portiere non trattiene.

Risultato pieno e testa già a domenica per una trasferta impegnativa sul campo del Nuova Daunia Foggia.

lunedì 17 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti