Attualità

Guasto elettrico, black out in via Mastrorocco

La Redazione
Guasto alla cabina elettrica
Disagi e preoccupazione da parte dei residenti. il tratto di rete elettrica sostituito non avrebbe resistito agli sbalzi di tensione
scrivi un commento 715

Piccoli blackout in paese nel pomeriggio di ieri. Il forte temporale ha anche causato un guasto nei pressi di via Mastrorocco, non lontano dalla cabina elettrica.

Secondo quanto segnalato, molte famiglie sono rimaste senza energia elettrica fino all'arrivo dei tecnici. Un principio di incendio si è propagato fino all'interno di alcune abitazioni, nel vano contatori. Il fuoco ha creato piccoli danni al prospetto di un condominio. Sono stati allertati gli agenti della Polizia locale di Acquaviva che hanno effettuato un sopralluogo.

La squadra di intervento, sopraggiunta in serata, ha riparato la rete danneggiata. Il servizio è stato ripristinato intorno le ore 2 del mattino, quando finalmente le famiglie coinvolte hanno potuto riavere la corrente elettrica.

Disagi e preoccupazione da parte dei residenti. il tratto di rete elettrica sostituito non avrebbe resistito agli sbalzi di tensione.

Il vento forte ha inoltre causato la caduta di un grosso ramo in piazza Garibaldi. 

 

 

 

 

 

sabato 9 Luglio 2022

(modifica il 12 Luglio 2022, 13:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti