Cronaca

Auto in fiamme dopo scontro frontale

La Redazione
Due auto coinvolte nell'incidente sulla Strada Provinciale 48 che collega Acquaviva a Cassano
scrivi un commento 1659

Questa mattina alle ore 6:05 circa, sulla strada Provinciale 48, scontro frontale tra una Skoda proveniente da Cassano delle Murge che viaggiava in direzione Acquaviva ed una Lancia Y10 vecchio modello proveniente da Acquaviva diretta verso l’Ospedale Miulli.

Contusioni ed escoriazioni ma niente di grave per i due automobilisti, entrambi di Acquaviva, subito soccorsi dai sanitari e curati presso il Miulli.

La dinamica non è ancora chiara ma, secondo le prime testimonianze, la Y10 prima dell’impatto stava per immettersi sulla SP 170.

Ad avere la peggio la Lancia Y che dopo l’urto ha iniziato a prendere fuoco fino a distruggersi totalmente. Nulla hanno potuto i Vigili del fuoco giunti da Putignano.

Sul posto sono anche intervenuti i Carabinieri di Altamura.

domenica 16 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
leonardo saturno
leonardo saturno
7 anni fa

E’ una vergogna, una strada diventata impossibile da percorrere senza rischiare la vita, quello svincolo assurdo per l’ospedale miulli, simbolo della negligenza e del menefreghismo di chi dovrebbe garantire l’incolumita’ della gente e delle elementari norme di sicurezza della strada, se poi si aggiungono i molti pazzi e pirati della strada che guidano con arroganza e istinti omicidi mettendo a repentaglio la vita degli automobilisti normali che vanno in auto in modo civile e coscienzioso, e’ una strada oramai impossibile e non bastano oramai gli incidenti che si susseguono a decine ogni giorno per intervenire… vergogna…

Lopriore Tommaso
Lopriore Tommaso
7 anni fa

E uno schifo anni e ancora non terminano i lavori vite rischiano ogni giorno strade secodarie piene di voragini ,stiamo distruggendo le auto e a mettere a rischio la salutute della gente basta!!!!! Basta!!!! Fate schifo!!!!