Basket

La BAT non riesce a vincere il ritorno ad Alezio

La Redazione
Nonostante un inizio gara molto positivo per gli acquavivesi, il responso finale è stato a favore dei padroni di casa
scrivi un commento 140

E’ iniziato il girone di ritorno della poule retrocessione tra le ultime classificate dei gironi A, B e C. La BAT, imbattuta solo una volta al Palamarchiselli della Virtus Barletta, domenica pomeriggio ha affrontato i salentini dell’Alezio a 200 km da casa e, se durante il girone d’andata ha perso di 10 punti, questa volta lo svantaggio è stato di +12.

La partita è iniziata in maniera più che positiva per la compagine acquavivese che però si è lasciata andare quarto dopo quarto. Un inizio in gran forma, quindi, in cui la BAT chiuso il parziale con 12 punti di scarto con i padroni di casa, i quali non riuscivano ad attaccare (10-22). Nel secondo quarto l’Alezio ha iniziato a reagire recuperando un po’ di punti, vincendo il parziale, ma rimanendo comunque dietro agli avversari che iniziavano pian piano a mollare (26-31). Subito dopo la pausa lunga, i salentini hanno calcato l’onda positiva del quarto precedente e hanno continuato la scalata fino al recupero e al sorpasso (44-42). La BAT ormai giocava individualmente commettendo inevitabilmente parecchi errori e, nonostante l’uscita del player migliore dell’Alezio (dopo tre falli commessi), non ha saputo reagire e hanno subito un altro parziale che ha portato alla vittoria dei padroni di casa (61-49).

La BAT ha giocato senza coach, assente, e senza i compagni di squadra Pinto, Biffi e Maselli.

Attualmente l’Acquaviva è penultima, avanti al Barletta che non ha ancora vinto alcun match, e domenica prossima affronterà in casa il Trani, a due punti sopra in classifica.

BAT: Caporusso, Capozzo, Garofalo, Capurso, Longobardo, Bertini, Pasciolla, Lenoci, Marano.

giovedì 4 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti