Spettacolo

Daniela Mastrandrea in “Fluide Risonanze”

La Redazione
Nel 2017 vince la 1ª edizione del Web Talent V.I.T.A. promosso da Believe Digital e Zimbalam Italia, aggiudicandosi una produzione discografica in uscita dopo l'estate
scrivi un commento 194

Questa sera si va in paradiso con la musica della giovane compositrice Gravinese Daniela Mastrandrea. Il concerto si terrà alle ore 20, presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore in via Sannicandro ad Acquaviva delle Fonti. L’evento è organizzato dalla stessa Parrocchia.

Daniela a sette anni comincia lo studio del pianoforte e a nove compone i suoi primi pezzi.
Nel 2005 il suo primo CD per piano solo “Volo di Gabbiani”, che raccoglie musiche da lei composte tra gli undici e i diciotto anni.

Nel 2016 il suo nuovo CD dal titolo “Fluide Risonanze” (Ed. Odos Servizi S.c.p.l.) da lei composto, arrangiato ed eseguito in quartetto (flauto, violino, violoncello e pianoforte).

Nel 2017 vince la 1ª edizione del Web Talent V.I.T.A. promosso da Believe Digital e Zimbalam Italia, aggiudicandosi una produzione discografica in uscita dopo l’estate.

Numerose le sue attuali collaborazioni: il direttore M°Bepi Speranza; Crescendo Audioregistrazione di Bari per composizioni originali per l’immagine, arrangiamenti e trascrizioni; Fondazione Adkins Chiti; I Solisti Veneti; Mondo TV.

lunedì 12 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti