Palazzina in fiamme

Vigili del Fuoco in azione: Palazzina in fiamme in via Don Cesare Franco

Palazzina in fiamme ad Acquaviva
Incendio in palazzina popolare ad Acquaviva, con intervento rapido di vigili del fuoco e forze dell'ordine. Evacuazione in corso, senza perdite gravi ma diversi intossicati; le fiamme sono partite da un sottoscala.
scrivi un commento 1668

ACQUAVIVA DELLE FONTI – In una palazzina popolare sita in prolungamento di Via Don Cesare Franco, un incendio è scoppiato intorno alle 13.40, richiedendo un immediato intervento coordinato. Sul luogo sono intervenuti vigili del fuoco, ambulanze, polizia locale, la Vigilanza La Fonte e i carabinieri.

L’edificio di tre piani è attualmente in corso di evacuazione, una misura necessaria per garantire la sicurezza degli occupanti. Fortunatamente, non si registrano feriti gravi, ma diversi residenti hanno riportato sintomi da intossicazione, trattati prontamente dalle squadre mediche presenti. Secondo le prime informazioni, l’incendio sembra essere partito da un sottoscala, precisamente da un deposito situato sotto l’abitazione.

Le fiamme hanno rapidamente coinvolto l’area circostante, rendendo essenziale l’intervento celere delle autorità.

Al momento, le operazioni di spegnimento sono in corso, mentre le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per determinare l’origine dell’incendio.

Si raccomanda ai cittadini di seguire le indicazioni delle autorità e di rimanere aggiornati tramitCesaree le fonti ufficiali.

giovedì 18 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti