Sinistro, Interventi, Aggiornamenti

Collisione su SP127: Ferito Grave, Situazione Attuale

Incidente Stradale Acquaviva-Santeramo: Feriti e Indagini
Chiusa la viabilità dopo scontro frontale sulla SP127: le condizioni dei feriti e gli interventi in atto per garantire la sicurezza stradale.
scrivi un commento 3962

Nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 8:30, sulla strada provinciale 127 che collega Acquaviva delle Fonti a Santeramo in Colle, si è verificato un grave incidente stradale. Due auto si sono scontrate frontalmente, le circostanze esatte devono ancora essere chiarite dalle autorità competenti.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Acquaviva, che hanno avviato i rilievi per determinare le cause e mettere in sicurezza l’area interessata. Le prime informazioni suggeriscono la presenza di un ferito grave, oltre ad altre persone coinvolte con lesioni di diversa entità.

L’impatto è avvenuto nelle vicinanze dell’ospedale Miulli, suscitando grande preoccupazione e attenzione nella comunità locale. Al momento, si sta lavorando per gestire la situazione e garantire le cure necessarie ai feriti. Si attende anche l’arrivo del carro attrezzi per liberare la strada e ripristinare la viabilità.

Inoltre, si segnala che il traffico è stato deviato verso l’area di Curtomartino. Per raggiungere Santeramo in Colle è consigliato il percorso da Cassano delle Murge, al fine di agevolare il transito in questa fase di chiusura della strada interessata dall’incidente.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti riguardo alle dinamiche e alle condizioni delle persone coinvolte.

Aggiornamento, ORE 11:30 – Ripristinato il traffico sulla strada provinciale 127.

Una donna rimasta gravemente ferita dello scontro è stata sottoposta ad intervento chirurgico.

martedì 21 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti