Sinistro stradale

Incidente Stradale su Provinciale Acquaviva delle Fonti-Cassano delle Morge: Collisione Frontale tra Autovettura e Tir

Incidente Stradale su Provinciale Acquaviva delle Fonti-Cassano delle Morge: Collisione Frontale tra Autovettura e Tir
Aggiornamenti sull'incidente stradale ad Acquaviva delle Fonti: feriti, intervento dei soccorsi e blocco del traffico lungo la strada provinciale.
scrivi un commento 8042

Acquaviva delle Fonti (BA), 25 agosto 2023 – Incidente stradale avvenuto oggi a circa due chilometri da Acquaviva delle Fonti, lungo la provinciale che collega il paese a Cassano delle Murge. Un’autovettura e un tir si sono scontrati frontalmente.

L’incidente ha coinvolto un’autovettura diretta verso Cassano e un tir che procedeva in direzione opposta. Le circostanze che hanno portato a tale collisione sono al vaglio delle autorità competenti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Locale di Acquaviva delle Fonti, supportati dalla Polizia Locale di Cassano delle Morge, nonché i Carabinieri di Acquaviva.

Data la gravità dell’incidente e il coinvolgimento di un’autovettura alimentata a gas GPL, sono stati mobilitati anche i Vigili del Fuoco, garantendo un intervento tempestivo e sicuro. Il personale medico del servizio 118 ha fornito le prime cure sul luogo dell’incidente e ha trasportato un ferito presso l’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti.

A causa della necessità di effettuare i rilievi e di garantire la messa in sicurezza dell’area, la strada è stata temporaneamente bloccata al traffico, causando inevitabili disagi per gli automobilisti in transito. Le operazioni sul luogo dell’incidente sono ancora in corso e si raccomanda agli automobilisti di adottare percorsi alternativi fino a quando la situazione non verrà risolta e la strada riaperta alla circolazione.

L’indagine sull’incidente è in corso e le autorità competenti stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’evento. Ulteriori dettagli saranno resi disponibili man mano che le informazioni emergeranno.

venerdì 25 Agosto 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti