Aggiornamento

Aggiornamento sullo stato di salute del 23enne di Acquaviva delle Fonti coinvolto in un incidente stradale

Ospedale Miulli
Il 23enne di Acquaviva delle Fonti coinvolto in un incidente stradale sulla strada provinciale che collega Cassano delle Murge ad Altamura è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed è attualmente in prognosi riservata.
scrivi un commento 3302
Incidente stradale tra Cassano delle Murge e Altamura: un ferito grave
Incidente stradale tra Cassano delle Murge e Altamura: un ferito grave

Come riportato ieri, un grave incidente stradale è avvenuto alle ore 14.30 sulla strada provinciale che collega Cassano delle Murge ad Altamura. Una Mondeo proveniente da Melitto non avrebbe rispettato lo stop e ha colpito una Dacia proveniente da Altamura. I due mezzi si sono scontrati.

Un passeggero seduto sul sedile posteriore della Dacia è stato sbalzato fuori dall’abitacolo a causa del violento impatto. Il ragazzo, un 23enne di Acquaviva delle Fonti, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso presso il vicino pronto soccorso dell’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti.

Oggi possiamo fornire un aggiornamento sullo stato di salute del giovane. Dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, il ragazzo si trova attualmente in prognosi riservata.

La comunità di Acquaviva delle Fonti è vicina al giovane ferito e alla sua famiglia in questo momento difficile. Tutti sperano che possa riprendersi presto dalle sue ferite e tornare a condurre una vita normale.

Le autorità competenti stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Nel frattempo, l’attenzione è concentrata sullo stato di salute del giovane di Acquaviva delle Fonti e sulla sua pronta guarigione.

giovedì 1 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti