Cronaca

Schianto sulla Acquaviva-Sammichele, perdono la vita padre e figlio

Vanni Petrelli
I due erano di Casamassima, l'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio
scrivi un commento 1628

Ancora sangue sulla strada che collega Acquaviva a Sammichele.

Nelle prime ore del pomeriggio, in un terribile incidente, hanno perso la vita due uomini di Casamassima, Cristofaro e Antonio Gazzilli, di 73 e 39 anni, padre e figlio.

I due erano a bordo di una Fiat Uno e probabilmente stavano per imboccare una strada di campagna. L’auto dei due si è scontrata con un’Audi A3, il cui conducente è rimasto leggermente ferito. 

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia Stradale di Bari e della Polizia Municipale di Sammichele ed Acquaviva.

giovedì 4 Ottobre 2007

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
digio
digio
16 anni fa

ALTRI MORTI SU QUELLA STRADA..CHE CONTINUA A NON ESSERE MODIFICATA!

RIPOSINO IN PACE.

comelapenso
comelapenso
16 anni fa

a prescindere da questo incidente, dobbiamo essere tutti più attenti, la fatalità difficilemente ci è amica!!!
per quello che serve condoglianze alla faiglia.

yakika
yakika
16 anni fa

su quella strada (tra l’altro molto stretta e pericolosa) se non sbaglio c’è il limite di 60 km/h…. ma inteso come limite massimo!

yakika
yakika
16 anni fa

digio anche se la modificano ci saranno sempre quelli che fanno ” I DIPPIU ” al volante causando incidenti… tipo quelli che se stai andando a 70/80 km/h ti lampeggiano con i fari perchè loro vanno a 140!
Condoglianze alla famiglia!

digio
digio
16 anni fa

@yakika:è vero,verissimo quello che dici.i tamarri(a bari li chiamerebbero cheyenne)ci sono dovunque..ma io mi chiedo,visto che la mentalità della gente difficilmente la cambi,quant’altra gente dovrà morire prima che si decidano ad allargare(NON RADDRIZZARE!)quella strada?si spendono notevoli quantità di denaro per costruire fontane che,diciamolo francamente,sono orrende e non ci si decide ad intervenire sulle strade?NE VA DI MEZZO LA VITA DELLA GENTE!!

angel59
angel59
16 anni fa

E che dire della ACQUAVIVA-CASAMASSIMA allora? Ogni settimana si trova un incidente, poi ci sono un paio di curve veramente proibitive…A chi spetta garantire la sicurezza degli automobilisti sulle Strade Provinciali? Amministratori…se ci siete battete un colpo!