Angelo Maurizio nuovo assessore all’Urbanistica e al Contenzioso

La nomina di Angelo Maurizio quale nuovo compomente della Giunta comunale giunge dopo le dimissioni dell’assessore Marcello Maria De Napoli

17 commenta

Il sindaco della città di Acquaviva delle Fonti Marco Lenoci ha nominato Angelo Maurizio nuovo assessore con deleghe all’Urbanistica e al Contenzioso.

Il decreto sindacale con il quale il Sindaco ha indicato Angelo Maurizio quale nuovo componente della giunta comunale, in seguito alle dimissioni dell’assessore Marcello Maria De Napoli, è datato 5 gennaio 2026.

La compagine di Governo cittadino è quindi adesso composta da Eustachio Claudio Solazzo, Mariagrazia Barbieri, Immacolata Morano, Giovanni Giuseppe Spinelli e Angelo Maurizio.

Il primo Cittadino darà comunicazione al Consiglio comunale del nuovo assessore Maurizio nella prima seduta successiva alla nomina.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!