Dal Calcio ai Social”: Un Evento Formativo ad Acquaviva

L’evento “Dal Calcio ai Social” esplorerà l’impatto dei social media sullo sport, in particolare il calcio, ad Acquaviva delle Fonti.

1 commenta

Il mondo dello sport, in particolare il calcio, è cambiato radicalmente con l’avvento dei social media. Come i professionisti del calcio si relazionano con questa nuova realtà? Quali opportunità e sfide emergono dall’incontro tra il campo da gioco e la piazza virtuale?

L’evento “Dal Calcio ai Social” offrirà l’occasione di esplorare questo delicato equilibrio tra la carriera sportiva e la gestione dell’immagine pubblica nell’ecosistema digitale. Al centro del dibattito ci sarà la testimonianza diretta di un calciatore, una figura che vive quotidianamente questa duplice realtà.

L’appuntamento è fissato per Giovedì 29 Maggio 2025, alle ore 10:30, presso l’Auditorium della Sede Colamonico ad Acquaviva delle Fonti.

La discussione sarà arricchita dalla presenza di importanti personalità del territorio e del mondo sportivo.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!