Volley Giovanile: ASD Amicizia alle Fasi Finali Provinciali

ASD Amicizia Volley
Le squadre S3 dell’ASD Amicizia Volley concludono il campionato provinciale con emozioni e crescita. Scopri il percorso dei giovani atleti guidati da staff esperto.
Ogni volta che torniamo a casa da queste esperienze di volley giovanile provinciali, abbiamo il cuore pieno di sorrisi, lacrime ed emozioni fortissime. I vostri sorrisi ci ripagano di tutti i sacrifici nostri, vostri piccoli campioni e dei vostri genitori.
Le parole di mister Liliana dell’ASD Amicizia Volley rappresentano la sintesi perfetta di questo percorso nel campionato pallavolo S3:
“ANCHE QUESTA ESPERIENZA È TERMINATA… I fanciulli e le fanciulle devono ricordare i punti belli e imparare dagli errori che tutti facciamo. Questo sport può dare ancora tanto, sono ancora piccoline e piccolini. Devono imparare a condividere le cose belle e quelle meno belle. La pallavolo è anima e cuore… Ma soprattutto testa… Quindi non importa quanti passi facciamo ma importa il segno che lasciamo.”
Il Team Tecnico dell’ASD Amicizia Volley
Le squadre giovanili volley sono state guidate da uno staff tecnico d’eccellenza:
- Michele Milella – Allenatore
- Liliana Milano – Allenatrice
- Rita Sirressi – Allenatrice
- Francesco Ciccarone – Direttore Sportivo
Il supporto costante dei genitori ha rappresentato un elemento fondamentale per la crescita dei giovani atleti durante tutto il percorso delle fasi finali provinciali volley.
Le Squadre Protagoniste
Due formazioni dell’ASD Amicizia Volley hanno partecipato al campionato provinciale:
- Squadra S3 Femminile “Ancona” – pallavolo femminile giovanile
- Squadra S3 Maschile “Barba Nera” – pallavolo maschile giovanile
Entrambe le squadre salutano le fasi finali provinciali aggiungendo un tassello importante al loro percorso di crescita sportiva e umana nel mondo del volley giovanile.





Nessun commento ancora. Scrivi il primo!