Evento Online: ADHD – Disturbo da deficit dell’attenzione e iperattività

Incontro online: ADHD – Disturbo da deficit dell’attenzione e iperattività
L’Associazione APEE organizza un evento online sul tema “ADHD – Disturbo da deficit dell’attenzione e iperattività” che si terrà lunedì 28 aprile, alle ore 18.30.
L’Associazione APEE, in collaborazione con l’AIDAI-Puglia, organizza un evento online sul tema “ADHD – Disturbo da deficit dell’attenzione e iperattività” che si terrà oggi, lunedì 28 aprile, alle ore 18.30.
L’incontro sarà tenuto dalla Dottoressa Maria Porfido, Psicoterapeuta dell’Età Evolutiva e Presidente dell’Associazione APEE e AIDAI-Puglia. Sarà possibile seguire l’incontro online tramite il link: https://meet.google.com/zxk-vrnn-izq
L’evento è rivolto principalmente ai genitori e insegnanti e verterà sulle difficoltà di prestare attenzione e mantenere la concentrazione, da parte dei bambini, abbinate a comportamenti impulsivi e irrequietezza fisica. L’incontro sarà un’occasione per discutere e approfondire le tematiche relative all’ADHD e per ricevere informazioni e consigli utili per affrontare queste problematiche.





Nessun commento ancora. Scrivi il primo!