Benessere scolastico e sostegno familiare
Sportello Psicologico Ad Acquaviva e Casamassima

Sportello di ascolto psicologico per l’età evolutiva rivolto a genitori ed insegnanti
Consulenze gratuite su benessere scolastico e dialogo famiglia-scuola con la Dottoressa Maria Porfido.
La Dottoressa Maria Porfido, Psicoterapeuta dell’Età Evolutiva e Presidente dell’Associazione APEE, terrà un ciclo di consulenze dedicate alle difficoltà di apprendimento e al benessere scolastico.
Saranno affrontati temi legati alla prevenzione del disagio psicologico emotivo e comportamentale, nonché strategie per promuovere un dialogo costruttivo tra genitori e insegnanti.
Lo sportello sarà attivo a Acquaviva e Casamassima, con orario dalle 9.00 alle 12.00 nei giorni indicati. La partecipazione è gratuita ma richiede registrazione obbligatoria.
La prenotazione è gratuita e con registrazione obbligatoria. Di seguito i link per la registrazione:
Acquaviva – https://calendar.app.google/UGiK2AxU4dMVWAi96
Casamassima – https://calendar.app.google/kcXZro14P34xUVJc7





Nessun commento ancora. Scrivi il primo!