Una bellissima giornata di sole ha accolto la seconda edizione della “CorriCassano” Km 9,600 valida quale 12^ tappa del Trofeo “Terra di Bari” e come Campionato Provinciale di Società. La gara si è svolta a Cassano delle Murge, lungo un percorso cittadino di km 9,600 con dislivello positivo di circa 160 metri e con circa 400 partecipanti in gara per il Trofeo Terra di Bari 2024 che ormai con le ultime due tappe assegnerà il Trofeo e ammissione al Corripuglia 2025. Nutrita e qualificata la partecipazione di atleti dell’Amatori Atletica Acquaviva giunti in 36 che hanno permesso all’Amatori Atletica Acquaviva di piazzarsi al secondo posto a squadre ad un solo punto dalla società La Pietra di Modugno.
A livello individuale tantissimi i piazzamenti di categoria degli atleti acquavivesi primi fra tutti Volpicella Alessio 4° classificato e Esposito Antonio 5° mentre per le classifiche di categoria 1° posto Categoria MM55 per Gianfranco Dellaccio e 3° posto Categoria MM55 per Nicassio Leonardo.
Mentre in campo femminile secondo posto assoluto per Viola Giustino mentre per i piazzamenti di categoria 1^ classificata delle SF Femminili con Ferrulli Asia, 2^ classificata delle SF Femminili con Buono Maria.
Sempre nelle categorie Master Femminili SF 35 vittoria di Viola Giustino e 3° posto per Porfido Anna Maria tra fe SF 55.