Vittoria delle Under 13 Femminile VolleyUp&Famila nei Quarti di Finale: In Semifinale!

Vittoria delle Under 13 Femminile VolleyUp&Famila nei Quarti di Finale
La squadra under 13 femminile della VOLLEYUP&Famila ha vinto il quarto di finale contro la RENTAUTO DENORA, conquistando un posto in semifinale con una prestazione eccezionale.
Si è disputato ieri al “T. Valeriano” il quarto di finale territoriale tra le piccole Libellule acquavivesi e le piccole Leonesse altamurane della RENTAUTO DENORA. Una partita secca, in un palazzetto gremito di genitori e sostenitori, tra due società amiche che si rispettano, entrambe intenzionate a vincere la battaglia sportiva!
Nel primo set, le determinate ragazze altamurane guidate da mister Claudio Marchisio hanno messo il turbo; le libellule non hanno reagito ed il set si è chiuso 16 a 25 per le ospiti. Nel secondo set, però, la musica è cambiata: mister Beppe Fanelli ha scosso le sue ragazze che hanno reagito con veemenza. Il parziale si è chiuso 25 a 13 in favore delle atlete blumagenta.
Nel terzo set, decisamente più equilibrato dei primi due, le libellule hanno attaccato ma le leonesse non sono rimaste a guardare. Tuttavia, il parziale è stato conquistato dalle ragazze di casa, con il tabellone elettronico che segnava il punteggio di 25 a 21.
Il quarto set è stato un assolo blumagenta: le atlete di mister Marchisio hanno lottato, ma le libellule erano ormai galvanizzate e hanno giocato sul velluto. Il set si è chiuso con il punteggio di 25 a 14, garantendo così alle nostre ragazze il pass per la semifinale.
La squadra under 13 femminile della VOLLEYUP&Famila continua a far sognare i suoi sostenitori, dimostrando grinta, determinazione e un ottimo gioco di squadra. Avanti così, ragazze!





Nessun commento ancora. Scrivi il primo!