Volley misto

Il Gruppo “Magenta” Domina il Campo nel Campionato OPEN Misto di Volleyup: Quinta Vittoria Consecutiva!

Il Gruppo "Magenta" Domina il Campo nel Campionato OPEN Misto di Volleyup: Quinta Vittoria Consecutiva!
Il gruppo "Magenta" trionfa nel Campionato OPEN Misto di Volleyup con una netta vittoria 3-0 contro il Real Volley di Conversano, consolidando il secondo posto nel girone C con 21 punti.
scrivi un commento 103

Il gruppo “Magenta” ha messo in mostra il suo valore nel Campionato OPEN Misto di Volleyup con una prestazione mozzafiato che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

Nell’ultima serata di gioco, capitanati con maestria da Roberta Abruzzese, i ragazzi di “Magenta” hanno affrontato la sfida contro il Real Volley di Conversano con determinazione e grinta.

Il campo del Tommaso Valeriano è diventato il palcoscenico della loro vittoria schiacciante: un netto 3 a 0, con parziali di 25/12, 25/9, 25/9. Non hanno dato alcuna possibilità agli avversari di reagire, mostrando una padronanza assoluta del gioco e una precisione impeccabile nei loro colpi.

Con questa vittoria, “Magenta” si conferma al secondo posto nel girone C con un totale di 21 punti. Ma la loro fame di successo sembra ancora insaziabile, e sono pronti a continuare a lottare per scalare le classifiche e conquistare la vetta. Chi osa sfidarli? La loro corsa verso la gloria continua, e noi siamo pronti a seguirli in ogni mossa!

mercoledì 17 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti