Giovani promesse del calcio

Calcio giovanile: Football Acquaviva alla ribalta

L'Under 15 trionfa contro il Fenicks Bari in trasferta.
Il Football Acquaviva subisce una sconfitta dall'Bellavista nell'Under 17, mentre l'Under 15 trionfa contro il Fenicks Bari in trasferta.
scrivi un commento 97
Il Football Acquaviva subisce una sconfitta dall'Bellavista nell'Under 17
Il Football Acquaviva subisce una sconfitta dall'Bellavista nell'Under 17

Il vibrante mondo del calcio giovanile continua a deliziare gli appassionati con la sua carica di adrenalina e talento inestimabile. Nel decimo turno del campionato, l’attenzione si è focalizzata su due incontri epici che hanno visto i giovani atleti del Football Acquaviva mettere in mostra il loro valore e la loro determinazione.

Allievi Under 17 – Girone B: Bellavista vs. Football Acquaviva (3 – 1)

Il ritorno in campo dell’Under 17 del Football Acquaviva, dopo un periodo di riposo, ha portato con sé un’emozionante sfida contro il Bellavista a Bitonto. Sin dai primi istanti, la squadra di casa ha preso l’iniziativa, costringendo il Football a reagire con vigore alle loro incursioni offensive. È stato al venticinquesimo minuto che il Bellavista ha inaugurato il punteggio. Tuttavia, i nostri valorosi atleti non si sono lasciati intimidire e, pochi minuti dopo, Marziliano ha pareggiato i conti sfruttando un errore difensivo avversario. Al termine del primo tempo, il punteggio è rimasto bloccato sul 1-1.

La seconda frazione di gioco è stata caratterizzata da un susseguirsi di emozioni. Grazie a sostituzioni strategiche, il Bellavista è riuscito a trovare nuovamente la via del gol, siglando due reti decisive che hanno chiuso la partita sul 3-1. Un plauso va sicuramente agli avversari, che si sono dimostrati tecnici e determinati, ma anche ai nostri giovani atleti che, nonostante le numerose assenze, hanno dato prova di grande impegno e spirito competitivo in campo.

Giovanissimi Under 15 – Girone E: Asd Fenicks Bari vs. Football Acquaviva (0 – 3)

Nel Girone E, l’Under 15 del Football Acquaviva ha conquistato una prestigiosa vittoria esterna sul campo del Fenicks Bari. La partita ha avuto un inizio equilibrato, con entrambe le squadre che hanno cercato di capitalizzare le occasioni da gol. Tuttavia, sono stati i nostri giovani talenti a prendere il controllo del gioco nel corso del primo tempo, seppur senza concretizzare.

Nella ripresa, il vantaggio è arrivato grazie a Pavone, autore di un gol su calcio piazzato. Successivamente, Romanelli e Ferrulli hanno ampliato il margine, con quest’ultimo che ha dimostrato grande vivacità e incisività sin dal suo ingresso in campo, mettendo in seria difficoltà la difesa avversaria. Il risultato finale di 0-3 è il frutto di una prestazione superlativa da parte di tutti gli atleti del Football Acquaviva, guidati magistralmente dal coach Colapietro.

In conclusione, questi due incontri hanno confermato il talento e la determinazione dei giovani calciatori del Football Acquaviva, che continuano a distinguersi per impegno e passione, alimentando le speranze di un futuro radioso per il club e per il calcio giovanile nel suo complesso.

mercoledì 17 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti