Che tempo sarà?

Previsioni Meteo Puglia: Cosa Aspettarsi da Aprile a Maggio

Pioggia
Una guida essenziale per comprendere le condizioni atmosferiche che influenzeranno la Puglia nelle prossime settimane, offrendo consigli pratici per adattarsi al cambiamento.
scrivi un commento 509

Nel periodo compreso tra il 15 aprile e il 12 maggio 2024, la regione della Puglia sarà soggetta a una serie di variazioni meteorologiche e climatiche che influenzeranno le condizioni atmosferiche e termiche.

15-21 Aprile:
La prima settimana vedrà un ritorno alla normalità per quanto riguarda le precipitazioni, con piogge in linea con le medie stagionali su tutto il territorio pugliese. Le temperature saranno generalmente al di sopra della media nei primi giorni, con un drastico calo di almeno 10 gradi a partire da mercoledì.

22-28 Aprile:
Nella seconda settimana, si prevede un calo delle precipitazioni, con valori al di sotto della media. Le temperature, tuttavia, rimarranno stabili, specialmente nelle zone meridionali e costiere della Puglia.

29 Aprile – 05 Maggio:
La terza settimana potrebbe vedere un leggero aumento delle precipitazioni, ma ancora entro i limiti delle medie stagionali. Le temperature tenderanno a salire, con condizioni più calde rispetto al normale, soprattutto nelle aree interne della regione.

6 – 12 Maggio:
Nella quarta settimana, le precipitazioni dovrebbero tornare alla normalità, con valori in linea con le medie stagionali. Le temperature, tuttavia, rimarranno al di sopra della media, con condizioni calde che si protrarranno soprattutto nelle zone costiere della Puglia.

martedì 16 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti