Calcio locale

Netta Vittoria della Football: 6-0 in Casa con Cicero e Navarra Protagonisti

FOOTBALL ACQUAVIVA – CALCIO PROMOTION 6 - 0
La squadra di casa Football ha dominato la partita, segnando sei gol. Cicero e Navarra si sono distinti come protagonisti, contribuendo in modo significativo alla vittoria.
scrivi un commento 93

Netta vittoria della Football davanti ai propri tifosi. Dopo oltre un mese i biancoblu di mister Tafuni tornano a giocare al Giammaria di Acquaviva e conquistano l’intera posta in palio.
Squadra di casa subito pericolosa in avvio con Ventura (F) che vede annullarsi il gol per posizione dubbia di fuorigioco. Al quarto d’ora Vasco (F) calcia una punizione laterale e capitan Napoletano insacca per l’1-0. Passano solo due minuti e Cicero (F) finalizza da pochi passi un’ottima azione corale del reparto offensivo biancoblu. Alla mezz’ora Longobardi (F) colpisce il palo. Al quarantesimo Racano (F) pennella in area per l’accorrente Cicero che di testa sigla il 3-0. Poco prima dell’intervallo Ventura (F) imbuca per il solito Cicero che trafigge ancora l’incolpevole estremo difensore avversario per il gol del 4-0.

All’intervallo girandola di cambi per la squadra di casa. La Football, forte dell’ampio vantaggio, si limita a controllare la gara senza mai soffrire. Al 60’ l’incontenibile Cicero (F) calcia a giro e colpisce la traversa e sulla respinta Navarra è il più lesto a colpire per la rete del 5-0. A pochi minuti dal triplice fischio, ancora Navarra (F) approfitta di uno svarione della difesa avversaria per siglare la rete del definitivo 6-0.

Risultato pesante per i nostri ragazzi che nel prossimo turno saranno impegnati sul campo del fanalino di coda Fulgor Molfetta. Fischio di inizio alle ore 16:00 di domenica 21 aprile.

FOOTBALL ACQUAVIVA – CALCIO PROMOTION 6 – 0
Arbitro: Luca Nobelli (sez. Bari)

FOOTBALL ACQUAVIVA
Mangiallardo, Racano (46’ Colangiulo), Tafuni, Marinelli (58’ Narciso), Napoletano, Ventura (61’ Bruno), Vasco (46’ Navarra), Labarile, Longobardi (43’ Colaninno), Daprile, Cicero. A disp.: Capozzi, Destaso, Trotti, Debellis. Allenatore: Filippo Tafuni.

CALCIO PROMOTION
Cignola (58’ Cicala), Bruno, Paterno (39’ Napoletano), Raguso, Ota, Wardi, Dibattista, Miglionico (61’ Angelastro), Penisola, Antosiano, Mascellaro. Allenatore: –
Marcatori: 13’ Napoletano, 16’-38’- 45’ Cicero, 60’-90’ Navarra (F).

Ammoniti: Raguso, Napoletano (P)
Espulsi: –
Spettatori: 80 circa.

martedì 16 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti