Successo storico

Trionfo epico per l’Atletico Acquaviva al Giammaria: vince il campionato di Promozione Girone A!

Claudio Maiulli
Claudio Maiulli
Trionfo epico per l'Atletico Acquaviva al Giammaria: vince il campionato di Promozione Girone A! 3-2 con rete decisiva di Abbrescia
Atletico Acquaviva trionfa al Giammaria e vince il campionato di Promozione Girone A! Partita avvincente, con Lucera in vantaggio, ma gli Acquavivesi raggiungono il pareggio e con una spettacolare rimonta vincono 3-2. Con 61 punti, superano Capurso e portano la città in festa!
2 commenti 1982

In una partita emozionante e combattuta fino all’ultimo secondo, l’Atletico Acquaviva ha conquistato la vittoria tanto agognata. L’incontro si è aperto con un pubblico numeroso e carico di entusiasmo, pronto a sostenere la squadra in questa sfida cruciale.

Non è stato un inizio facile, con il Lucera che ha preso il comando del match, segnando due gol nel secondo tempo e mettendo a dura prova la determinazione dei padroni di casa. Tuttavia, con cuore e spirito combattivo, i ragazzi di Acquaviva sono riusciti a riportarsi in gioco, accorciando le distanze e pareggiando il punteggio.

Ma il destino aveva in serbo ancora sorprese: nonostante il pareggio, la vetta della classifica sembrava sfuggire di mano all’Atletico Acquaviva, con il Football Capurso in vantaggio contro il Trani. Tuttavia, la squadra non ha perso la speranza e ha lottato fino alla fine.

Ed è stata una lotta gloriosa: con un’incredibile determinazione, i ragazzi di casa sono riusciti a ribaltare la partita, segnando il gol decisivo che li ha portati alla vittoria, con il risultato inalterato anche negli altri campi.

Con questo successo, l’Atletico Acquaviva ha coronato una lunga cavalcata verso il successo, ottenendo 61 punti contro i 60 dei rivali di Capurso. La città intera è in festa, celebrando il trionfo della propria squadra del cuore.

domenica 14 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio bruno
Antonio bruno
15 giorni fa

Sono tornato al “campo” dopo forse 40 anni, ho sofferto come quando avevo 20 anni e alla fine ne e’ valsa la pena! Complimenti a società, squadra e tifosi….un pomeriggio d altri tempi! Complimenti ancora…..

Francesco Miale
Francesco Miale
14 giorni fa

Grazie indistintamente a tutti i ragazzi della squadra, al Presidente ed alla Dirigenza tutta dell’Acqua viva Calcio. Avete regalato una immensa gioia a tutta la cittadina, ma in particolare a tutti coloro che come me ha avuto un caro, nel mio caso mio padre, che è stato una “bandiera” dell’Acquaviva.