Confronto televisivo

Politica Locale a Confronto: Francesca Pietroforte su TeleMajg

Francesca Pietroforte
Approfondisci le tematiche amministrative locali con Francesca Pietroforte su Majg Notizie. Scopri gli orari di trasmissione e i dettagli su come partecipare al dibattito.
scrivi un commento 308

Nella continua ricerca di promuovere il dialogo e l’approfondimento sulle questioni amministrative locali, Majg Notizie accoglie nel suo studio un ospite di spicco. Francesca Pietroforte, Consigliera comunale di Acquaviva delle Fonti, si unisce al direttore Gino Maiulli e ai moschettieri, Santamaria, Colafemmina e Tria per un confronto ricco di spunti sul passato, presente e futuro dell’attività amministrativa locale.

In un contesto dove la trasparenza e la partecipazione dei cittadini sono fondamentali, l’intervento della Pietroforte si presenta come un’opportunità per approfondire le tematiche che riguardano il comune di Acquaviva delle Fonti. Le domande, rivolte con attenzione e competenza, attraversano vari ambiti dell’azione amministrativa, offrendo così uno sguardo completo e dettagliato sulle dinamiche che animano la vita pubblica locale.

Il programma sarà trasmesso su TeleMajg, canale 79, con un’ampia disponibilità di orari per consentire al pubblico di partecipare attivamente al dibattito. Gli spettatori potranno sintonizzarsi oggi alle ore 20:00, sabato alle ore 9:30 – 14:25 – 22:00, domenica alle ore 00:30 – 17:30, e lunedì alle 8:15 – 12:00. Inoltre, per coloro che preferiscono seguire gli eventi attraverso i social media, il programma sarà disponibile anche su Facebook e Youtube, così come sull’app TeleMajg.

L’iniziativa si inserisce nel contesto più ampio della promozione della partecipazione civica e della trasparenza nell’amministrazione locale, offrendo un’opportunità preziosa per i cittadini di essere informati e coinvolti nelle dinamiche che riguardano la propria comunità. La presenza di Francesca Pietroforte, con la sua esperienza e competenza, arricchisce ulteriormente il dibattito, offrendo prospettive interessanti e puntuali sulle sfide e le opportunità che il futuro riserva per Acquaviva delle Fonti.

venerdì 12 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti