Comune di Acquaviva delle Fonti

Raccolta dei Rifiuti Continua Nonostante lo Sciopero

Raccolta rifiuti porta a porta
Nonostante lo sciopero del comparto igiene, il Comune di Acquaviva Delle Fonti ha assicurato che la raccolta dei rifiuti continuerà regolarmente. L’amministrazione comunale ha espresso apprezzamento per il senso di responsabilità mostrato in questa situazione.
scrivi un commento 140

Nonostante lo sciopero del comparto igiene indetto per oggi, il Comune di Acquaviva Delle Fonti ha annunciato che la raccolta dei rifiuti continuerà come al solito. Questa decisione dimostra un forte senso di responsabilità nei confronti della cittadinanza.

L’amministrazione comunale, guidata dal vicesindaco, ha espresso apprezzamento per l’impegno mostrato nel garantire che i servizi essenziali non vengano interrotti. Questo è un esempio di come le autorità locali stanno lavorando per mantenere la normalità durante i periodi di sciopero.

La decisione di continuare la raccolta dei rifiuti nonostante lo sciopero è un segnale positivo per i cittadini, che possono contare su un servizio essenziale senza interruzioni. Questo è un esempio di come l’amministrazione comunale stia mettendo i bisogni dei cittadini al primo posto.

giovedì 11 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti