Campionato Nazionale di 1º livello Serie C femm.

Farm. Mastrolonardo vs. VolleyUp&Eulogic: Le Libellule Cadono in Trasferta

Farm. Mastrolonardo vs. VolleyUp&Eulogic: Le Libellule Cadono in Trasferta
Le Libellule del VolleyUp&Eulogic cadono 3-0 in trasferta contro la Farm. Mastrolonardo, subendo una sconfitta amara. Dopo un inizio promettente, la squadra non riesce a mantenere il ritmo, lasciando l'intera posta in palio alle avversarie.
scrivi un commento 54

Nella quarta giornata dei Playoff promozione del Campionato Nazionale di 1º livello Serie C femminile, le Libellule del VolleyUp&Eulogic si sono trovate ad affrontare una sfida impegnativa in trasferta contro la Farmacia Mastrolonardo. Nonostante un inizio incoraggiante nel primo set, le ragazze ospiti hanno subito una sconfitta per 3-0 (25/20 – 25/15 – 25/19), concedendo l’intera posta in palio alle avversarie.

Il match è stato caratterizzato da una partita avara di punti per le giocatrici guidate da Capitan Porreca. Dopo un avvio promettente nel primo set, la squadra ha gradualmente perso energia, consentendo alla Farmacia Mastrolonardo di prendere il controllo del gioco e conquistare la vittoria senza troppi affanni.

Questa sconfitta segna un momento difficile per le Libellule del VolleyUp&Eulogic in questa fase cruciale dei Playoff. Il momento sfavorevole in cui si trovano richiederà una riflessione approfondita e un lavoro duro per riprendere slancio e determinazione.

Nonostante la delusione di questa partita, il focus ora si sposta sul prossimo impegno. Le Libellule blu-magenta torneranno in campo domenica prossima, stavolta sul terreno amico del “Valeriano”, dove affronteranno la corazzata salentina del Monteroni. Il Monteroni, attualmente capolista del girone D, si presenta come un avversario di alto livello, ma le Libellule cercheranno di mettere in campo il loro miglior gioco per ottenere un risultato positivo e invertire il trend negativo delle ultime partite.

lunedì 8 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti