Sport giovanile

Ancona Amicizia Volley Under 13 Maschile: Continua la Striscia di Vittorie

Ancona Amicizia Volley Under 13 Maschile
L'Ancona Amicizia Volley Under 13 Maschile, guidata da Mister Milano, continua la sua straordinaria serie di vittorie dominando entrambe le partite al secondo concentramento presso la Scuola Media Lucarelli, con punteggi netti di 3 a 0. Genitori e figli celebrano l'amicizia e il successo
scrivi un commento 142

Nell’entusiasmante mondo dello sport giovanile, l’Ancona Amicizia Volley Under 13 Maschile sta facendo parlare di sé grazie alla sua eccezionale striscia di vittorie. Allenati con maestria da Mister Milano, i giovani talenti hanno recentemente dominato il secondo concentramento presso la palestra della Scuola Media Lucarelli.

La giornata ha visto la nostra rappresentativa primeggiare in entrambe le gare disputate, dimostrando una performance di altissimo livello e una determinazione senza pari. Contro la Freedom Volley Bari, i nostri ragazzi hanno fatto valere la loro superiorità con un netto 3 a 0, conquistando i set con punteggi di 15-3, 15-3 e 15-1. Un’autentica dimostrazione di forza e abilità.

La seconda partita ha visto l’Ancona Amicizia Volley sfidare la VUP, dove ancora una volta i nostri ragazzi hanno mostrato il loro talento sul campo. Con un gioco impeccabile e una strategia ben studiata, hanno conquistato la vittoria con un altro 3 a 0, con punteggi di 15-2, 15-4 e 15-11.

Ma non è stato solo il risultato sportivo a rendere questa giornata indimenticabile. Genitori e figli hanno trascorso insieme il “giorno delle palme” in un’atmosfera di amicizia e supporto reciproco. È stato un momento prezioso per consolidare i legami tra le famiglie e sostenere i ragazzi nella loro avventura sportiva.

La soddisfazione è palpabile sia tra gli atleti che tra gli spettatori. La determinazione e l’impegno dimostrati in campo sono il frutto di duro lavoro e dedizione durante gli allenamenti. Mister Milano e il suo staff meritano applausi per il loro ruolo fondamentale nello sviluppo di questi giovani talenti.

Con queste vittorie consecutive, l’Ancona Amicizia Volley Under 13 Maschile conferma il suo status di squadra da battere nel panorama giovanile regionale. Il futuro appare radioso per questi ragazzi, e non vediamo l’ora di seguirli nelle prossime sfide.

In un mondo in cui lo sport è spesso sinonimo di competizione accesa, è bello vedere come il volley possa unire le persone e creare legami di amicizia duraturi. L’Ancona Amicizia Volley è più di una squadra: è una famiglia, e insieme continueranno a raggiungere vette sempre più alte.

lunedì 25 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti